Atteso pubblico da tutta Italia, il pubblico che da oltre quindici anni segue Circo Nero in Italia e all'estero per la sua magia, per i suoi spettacoli, per essere sempre eguale a sé stesso ma allo stesso tempo unico e irripetibile. Circo Nero interagisce sempre con il suo pubblico e lo farà una volta di più ed al suo meglio sabato 24 giugno: chi voglia dichiararsi alla persona amata è invitato a presentarsi al palco del Campi Beer tra le 22 e le 23. Il tutto si trasformerà in un'autentica cerimonia officiata dal team del Circo Nero, sulla scia di quanto avvenuto lo scorso anno, quando l'Uomo Forzuto stupì tutti e rese di dominio pubblico l'amore per la sua partner.
Circo Nero nasce a Firenze nel 2006 traendo ispirazione dal film “Freaks” di Todd Browning del 1932: un'armata estrosa creata da Leandro Bisenzi, che con la sua Stranomondo Agency organizza e promuove eventi in tutti il mondo. Da sempre Circo Nero fa della tolleranza e dell'allegria le sue bandiere preferite, capace in questi anni di esibirsi a Mosca, Ibiza, Barcellona e in tante altre metropoli e località italiane e straniere. Un vero e proprio carrozzone che arriva, scappa e che nel percorso si diverte con cantastorie, pierrot, mangiafuoco, contorsionisti, giochi aerei, improbabili clown e presentatori, atmosfere giocose e maliziose e tanta buona musica, per un susseguirsi ininterrotto di emozioni.
Circo Nero è il fiore all'occhiello di Stranomondo Entertainment Bureau, società creata nel 1995 da Leandro Bisenzi, ideatore di format svoltisi in questi anni a Cuba, negli Stati Uniti e in Thailandia e consulente per locali quali SantAnna a Mikonos e Li Shishi in Cambogia; in quest'ultimo in particolare ha avviato attività con finalità no profit. Nel 2019 Leandro Bisenzi è stato autore del libro “È uno... stranomondo. In viaggio tra Thailandia, Cambogia, il Tenax e il Circo Nero” (Apice Libri).
Sabato 24 giugno lo show inizia alle 22. A seguire dj set di Kommando. Ingresso libero